lunedì 31 agosto 2009

Back to work!

Che fatica! non credevo mi potesse pesare fino a questo punto ... e in più non ho veramente voglia di fare niente! oh mio dio! non mi passa veramente Mai! vorrei essere al mare con il mio nano invece che in questo ufficetto a cercare di riempire il tempo... dato che il lavoro scarseggia! Le cose a casa vanno anche se la questione "Eugenia" ancora non mi quadra del tutto! Ieri siamo stati a fare un giro al "fiume" all together.... carino ma non si può certo dire che è il posto ideale per un bambino di quasi 11 mesi ... any way I hope to post some pictures soon! e spero di avere notizie dell' appartamento in Vg odio la mia casa specialmente dopo la settimana trascorsa ad oziare a VG che bello che vita mare sole e comodità proprio quello che mi manca!

Nessun commento:

Posta un commento