venerdì 4 settembre 2009

Decision.......


.... la decisione del giorno ... è la seguente ... è un di tempo che ci penso e credo di essere arrivata al dunque ... per il mio birthday farò una colletta per comprarmi la macchina fotografica è tanto che la voglio e che ci penso su ... avrei optato per una Nikon ( D60 ) prezzo non esagerato, buona qualità (credo ...) insomma credo sia la macchina adatta a me non troppe pretese ma neanche niente male! Avevo cominciato a fotografare con la mia Minolta degli anni '80 ma dopo aver portato il rullino ( black/white ) a sviluppare e essermi sentita dire che al giorno d' oggi stampare foto costa troppo, la mia convinzione è maturata ancora di più! Si la piccola compatta che ho è carina ma non mi da delle grandi soddisfazioni come una del genere! Ricordo ancora quando andavo in giro per NY City con la mia super Canon a fotografare ... dio come mi sentivo bene ... come ero fiera di me ... o come in NZ che bello ... piano piano sto cercando di recuperare tutto ciò che mi faceva stare bene .... la prossima tappa è questa ... anche se dovrò aspettare fino al 23 Novembre! Well keep in touch ... sono sicura che un nuovo treno partirà MOLTO presto .....

2 commenti:

  1. ... ieri stavo per comprarla poi dopo aver visto l' estratto conto in banca ho pensato che forse è meglio veramente aspettare il birthday! :)!

    RispondiElimina
  2. ... e invece non ho resistito my camera is on the wayyyy! poi al comple se sto a corto di grana farò la colletta per ripagarla ... intato sto tagliando tutte le spese inutili che continuavo a fare ... tutto questo shopping si è terapeutico.... ma in banca.......

    RispondiElimina