mercoledì 19 maggio 2010

ci riproviamo.....

..... con i buoni propositi! sono tutte belle e brave e disciplinate nelle loro cose e io????? perchè io non riesco a concludere MAI NIENTE! Ok con oggi trasloco la Wii così dopo pranzo mentre il Nano dorme vedo di combinare qualcosa ..... devo combinare qualcosa! Poi dobbiamo passare all' alimentazione ... quella si che è un grosso problema ... prima sono passata dal negozio Bio e ho comprato un pò di cereali in qua e là per cercare di eliminare pasta&Co di cui vado MATTA! Inoltre devo iniziare di nuovo il fioretto del NO-TV for ever only movie! percè dopo i fatti di stamani mattina BASTA siamo in DITTATURA e io NoN ci STO! Ok al momento è quanto credo ci sia già molto su cui lavorare ..... MI DEVO IMPEGNARE CE LA DEVO FARE ♥

Nessun commento:

Posta un commento