venerdì 25 giugno 2010

Qua annoiata come non mai sempre, nel mio vecchio ufficio .... fortunatamente sola ..... non ho voglia di fare aSSolutamente niente .... stanca, stufa e demotivata corro corro corro senza arrivare a praticamente niente! Oggi vado a tagliare i capelli, non mi piaccio più come sempre oserei dire, ci riprovo taglio tutto e cerco di eliminare la frangia, che adoro e odio allo stesso tempo, ce la farò questa volta????? Non credo, ma mi piace illudermi, anche questa volta! La mia vita è sempre la stessa, medesima, niente si trasforma tutto uguale, sempre il solito cruccio di vivere dove non vorrei e la voglia matta di andare qualche giorno in vacanza con la mia family ..... oltre a questo niente da aggiungere periodo molto sterile as usual!

Nessun commento:

Posta un commento