giovedì 5 agosto 2010

Donne....

un' uggiosa mattinata di Agosto tuona..... forte ..... e mentre stavo camminando verso il lavoro, mi sono resa conto di che attorno a me solo Donne, cariche di borse e cose con la faccia già stanca, proprio come la mia, che mi guardano con quella voglia di urlare MA BASTA! Nonostamte tutto, il lavoro, i figli, la casa e le altre mille cose da fare e che vorremmo fare, sono orgogliosa di essere Femmina con tutte le paranoie che ci facciamo, forse anche troppe, è troppo bello essere donna! Ieri per la prima volta mi sono comprata dei tacchi..... WOW ..... chi lo avrebbe mai detto ..... la mia sister mi ha convinta .... per un matrimonio ..... ti dirò mi vergogno già all' idea, ma alla fine mi piaccio quasi, dovrei trovare il coraggio di metterli più spesso , di comprarli più spesso, magari non come quelli di ieri, parecchio aggressivi, ma si dovrei proprio cominciare ad essere più femmina, lo so tante volte me lo sono ripromesso e tante volte l' ho scritto, ma magari questa è la volta buona fino ad ora mai ne avevo comprato un paio! Ieri sera avevamo ospiti, un amico, ascoltandolo parlare mi sono detta " Se anche lui si è promesso di raggiungere questi obbiettivi, senza la minima speranza di farcela e invece quasi è arrivato al traguardo, forse posso provare ad impegnarmi anche io e cercare di fare il mio meglio per ottenere quello che voglio!"
Facciamo così cancelliamo le vecchie promesse e cominciamo da adesso! ..... Quindi FIRST DAY e gli obbiettivi da raggiungere sono i seguenti:
1) Perdere drasticamente peso (almeno 10 Kg)
2) Far crescere i capelli (senza frangia!) potrebbe sembrare un' obbiettivo facile ma per me non lo è affatto
3) Tirar fuori la mia femminiliyà ( da qualche parte sarà pur nascosta!)
4) Stop con lo shopping compulsivo e terapeutico è ora di risparmiare e sul serio!
OK questa è la mia lista adesso devo darmi un termine massimo ..... diciamo un anno .... ci vuole costanza e forza di volontà ma mi devo impegnare al massimo.
Cercherò di documentare al meglio questo mio percorso, foto, pensieri, lamenti e tutto quello che mi servirà a perseverare, OK si comincia da ora, da questa piovosa mattina di Agosto ......♥

Nessun commento:

Posta un commento