mercoledì 16 marzo 2011

time to show off!





OK e con ieri sera anche il corso di fotografia è giunto al suo termine otto lezioni forse servite a niente ..... ma è stato piacevole cercare di capire confrontarsi e provare a tirar fuori qualcosa.

Adesso devo stampare quelle due foto, per fare la mostra mah! sono curiosa di vedere stampate delle mie foto è la prima volta! Poi ho deciso di cominciare all'archivio delle mie foto su un hard disc esterno, pubblicare qualcosa di più, fotografare qualcosa di più ..... sperimentare sperimentare sperimentare! Vorrei anche comprarmi un nuovo obbiettivo Nikor 35 mm 1.8, ma ad ora è meglio non fare spese, mi sono resa conto di quanti soldi ho spese a caxxo e devo cominciare a rientrare un po', visto il misero stipendio, anche se mi permette una qualità della vita con il Nano altamente superiore!

Questo è quanto ..... vediamo se riuscirò ad impegnarmi in qualcosa ..... dato che solitamente i miei buoni propositi vanno a finire nello scarico del cesso! A presto .......

Nessun commento:

Posta un commento