giovedì 16 luglio 2009

serata con il BOTTO!

ieri sera ho fatto il botto! sono esplosa, io purtroppo sono fatta così, non dico niente fino all' esplosione causata chiaramente dalla minima scemata! Non ce la facevo, e non ce la faccio, proprio più! Non sono felice della mia vita, vivo in posto che ODIO e ho un compagno che non c'è mai, non facciamo niente insieme, quando sabato e domenica vado al mare con il nano sono sempre io da sola con lui circondata da allegre famiglie! CHE TRISTEZZA! Ok il lavoro è importante ma non è l' unica cosa! E poi sono stufa di appoggiarmi sempre a casa di mia madre o di girare tipo zingara con la macchina carica di cianfrusaglie perché vivo in un posto troppo lontano dalla mia vita reale dalla vita di tutti i giorni quella che ho fatto fino a tre anni fa, che adoravo...... e che vorrei tanto indietro.... uscire di casa in bici, avere persone vicine, in casa , poter andare a prendere un aperitivo senza fare mezza ora di macchina che come sono partita già sono stanca e penso alla fatica di tornare a casa! Odio vivere in campagna l'ho sempre detto e l' ho sempre odiato, avrei fatto carte false per non fargli comprare quella maledetta casa, che si è stupenda, MA NON E' LA MIA FELICITA'! Non so come andrà a finire questa nostra storia e questa nostra famiglia so solo che sono stufa di questa mia infelicità...e vorrei una volta tanto vivere più serenamente.... è possibile che non mi meriti un briciolo di felicità??????

Nessun commento:

Posta un commento