mercoledì 15 luglio 2009

Un pò di sani lamenti....

.... ore 22:17 di una calda serata di luglio, precisamente ieri sera, ho appena finito di stirare......... dopo avere avuto una giornata infernale.... non solo per il caldo allucinante... dopo la sveglia avere depositato il nano dalla nonna aver lavorato 6 ore di fila in uff pulito casa per altre 3 ore e mezza essere tornata a ritirare il nano avergli dato cena..... ok mi tocca di stirare ....... appena finito vado in salotto dove la mia dolce metà sta oziando, già da un chiaramente!, e sprofondo nel divano così per rilassarmi....... ogni tanto 5 minuti di relax toccano anche a me ..... e cosa guarda in TV il concerto di Micheal Jackson! e NOOOOOO MJ NO! tra i mocassini l' urletto e la mossa di bacino che mi imbarazzo per lui da quanto la trovo ridicola ... non ce la posso fare così mi alzo e mi butto nel letto meglio lì al buio e al silenzio!....... domani è un altro giorno....... e infatti eccomi qua stanca morta come sempre con una lunga giornata davanti meno male fra poco ci dovrebbero essere le ferie magari riesco a fare le cose con più calma... anche se ho i miei dubbi.......

Nessun commento:

Posta un commento