venerdì 3 settembre 2010

2 chiacchere

Qua annoiata e sola in ufficio, in attesa di andare al nido del mio Nano per la pima riunione, questo anno andiamo a scuola, sono felice, potrà stare con gli altri bambini ed imparare un sacco di cose, Mona credo sia molto meno esaltato di me, crede che siano solo soldi buttati via! Me ne frego, farò il sacrificio di pagarlo io.
domani è sabato ed avrò un' inteso week-end, matrimonio, compleanni, ufff sono già stanca.
Il prossimo week-end sono invece in partenza per Ibiza, ancora non mi sembra vero, fino a che non sarò montata su quell' aereo non ci credo, ho sempre il terrore che qualcosa possa impedire il tanto atteso momento, due giorni e mezzo di relax, chiacchere and fun, fun, fun! I can not wait, ho il pensiero fissoa quel momento muoio per staccare la spina, lo sono troppi pochi giorni e saranno estremamente stancanti, ma il solo pensiero di non avere orari e di poter pensare solo a me questo mi fa già rilassare, credo che siano tutte esaltate come me , le mie compagne di viaggio, tuttte aspettano in gloria il landing!
Bon ti lascio I will waist my time on an other way. Kiss♥

Nessun commento:

Posta un commento