lunedì 13 settembre 2010

punti di vista

..... tornata da un quasi piacevole week-end ad Ibiza .... dico quasi perchè la situazione non mi ha completamente soddisfatta .... nel senso che la vera me, quella intollerante e poco accomodante, alla fine è venuta fuori! Ho cercato di non far prevaricare questo mio essere, ma sinceramente non volevo sprecare un' occasione del genere per il senso di gruppo!
Sicuramente quasi tutte mi giudicheranno male e non mi chiameranno più, ma cosa posso farci se non condividiamo le stesse cose???
Dovrei prendere le cose con più naturalezza e farmi meno paranoie ..... concentrarmi su me stessa ed andare avanti nella vita si cambia niente è per sempre, credo di essere una persona abbastanza sola e che sicuramente lo sarà sempre devo in primis accettarmi per quella che sono e poi saranno le altre persone ad accettarmi se vorranno devo stare bene con me stessa e c'è ancora tanto lavoro da fare!

Nessun commento:

Posta un commento