lunedì 29 agosto 2011

lo schifo dello schifo.....

Ok stavolta facciamo le cose seriamente, o per lo meno ci proviamo, sabato mattina ore 9:30 appuntamento con la nutrizionista.
Non mi posso veramente più vedere , ho bisogno di perdere drasticamente peso, ho pure dolori alla schiena ma sopratutto non mi posso vedere.
Ho provato svariate volte a fare da sola ma non riesco, ho bisogno che qualcuno mi tenga il fucile puntato addosso che mi dica come quanto e perché, lo so che potrei fare da sola ma non ci riesco.
Mi vergogno di come sono, mi vergogno che Mona mi veda nuda non mi piaccio e faccio fatica ad avere rapporti con lui per il semplice fatto che devo spogliarmi.
Tante volte, i buoni propositi, ma poi ci casco sempre, ho bisogno che qualcuno mi inciti e mi segua altrimenti posso solo che peggiorare.
Mamma mi vedo sempre più brutta, mi sono pure voluta tagliare la frangia, e mi vedo ancora più brutta, lo avessi mai fatto! Mi sono pentita immediatamente, giuro non lo farò mai e mai più, passo il tempo a guardarmi allo specchio, mettendomi nelle pose più strane, spostando i capelli da una parte all'altra, ma niente quel doppio mento e quella faccia larga non stanno bene con niente.
Adesso che le cose psicologicamente parlando vanno molto meglio, faccio schifo fisicamente, spero che con la sola forza di volontà riuscirò a piacermi di più e magari piacerò di più anche al mio Mona.
Sabato si comincia, cercherò di tenere un diario per documentare questa nuova avventura, per me è la prima volta e spero sia pure l'ultima!
A presto e ...... Buona fortuna a me!

Nessun commento:

Posta un commento