giovedì 26 novembre 2009

It's time to start ....

to move on ..... bla bla bla bla bla ma alla fine non comincio mai con tutti i progetti che ho per la testa! rimando sempre e invece BASTA ... lo so che la sera sono stanca e fino alle nove non ho tempo per me ma ce la devo fare mi devo impegnare, devo cominciare i progetti di lana, quelli di fotografia (studiare provare e pubblicare potrei usare questo mio blog!) poi c'è la voglia di ricominciare un' attività fisica e cominciare seriamente il mio progetto sulla Wii .... con il lavoro voglio impegnarmi di più e lottare con la Fatima per questa nostra piccola fast marine! con la speranza così di crescere un anche e soprattutto economica mente! per quanto riguarda Mona per la prima volta questa mattina l'ho sentito veramente dalla mia parte un piccolo gesto che me lo ha reso complice come non mai specialmente dopo la chiamata di poco fa! Mi reso so HAPPY that he cannot even imagine! Grazie per averlo fatto ti adoro! Grazie grazie grazie!

Nessun commento:

Posta un commento