mercoledì 4 novembre 2009

Premier brique ...



..... eccolo qui il primo mattone sul quale cominciare a ricostruire ( e che mattone .. questa mattina ho scoperto l' esistenza di questo fantastico polaroid software! che devo assolutamente scaricare anche sul mio Mac a casa!) ... torniamo a noi ... credevo che i chiarimenti fossero finiti e invece qualche sera fa (dato che dormo da mia madre per una serie di avvenimenti) Mona lascia il telefono da me ... e cosa scopro????? che continua a confidare alle sue amiche la sua infelicità! Mi sarei messa a piangere all' istante.... ma come non avevamo chiarito????? Ce la stavo mettendo tutta per dargli quello che gli era mancato e lui????? Niente ancora confusione e infelicità! Ho preso la macchina e sono corsa a casa da lui dovevo chiarire! Spero che questa volta sia veramente l' ultima perché credo di non meritarmi tutto questo ... ce la sto mettendo tutta ma da sola non arriverò molto lontano ... dobbiamo essere in due e crederci fortemente!

Nessun commento:

Posta un commento