domenica 8 novembre 2009

non ce la faccio più

ebbene si anche il primo mattone che avevo posizionato con tanta cura e nel quale avevo riposto tutta la mia fiducia si è spezzato! Dopo l' altra sera quando mi ha comunicato che non si sposterà mai a vivere a Viareggio come promesso mi è crollato tutto addosso nuovamente! Mi ha fatto capire una volta per tutte che non mi ama veramente più e che il nostro futuro insieme non esiste! Devo farmene una ragione è inutile che continui a gravitare intorno a lui se tanto lo fa solo per Valentino anch io sono ho una dignità sono fatta di sentimenti e non è giusto che debba soffrire così per una cosa che mai avrà futuro! Mi sento sola come non mai non riesco neanche a parlarne con qualcuno mi porto tutto dentro con la speranza che qualcosa cambi ma invece più il tempo passa e più mi rendo conto che le cose non cambieranno mai anzi! potranno solo peggiorare .... adesso da parte sua c'è una grossa confusione non sa realmente cosa prova per me e cosa vorrebbe ma con il tempo tutto gli si farà chiaro e capirà che non mi ama più io ho sempre pensato che non mi abbia mai amata e che si sia sempre accontentato di quello che aveva! Valentino purtroppo ci ha aperto gli occhi e l' unica cosa che mi dispiace è che sicuramente crescerà con due genitori separati! farò il meglio per farlo sentire felice e amato spero che suo padre faccia altrettanto!

Nessun commento:

Posta un commento