domenica 13 dicembre 2009

.... 5 del mattino....

.... ci ri siamo .... notte insonne! come Giamma è venuto a letto io me ne sono scappata qua .... mi dispiace ma non riesco a stargli al suo fianco! ci ignoriamo facciamo finta di niente che le cose vadano bene invece .... e invece proprio per niente o almeno io credo che sia così! non so più cosa fare ... sinceramente se ero in una situazione + facile me ne sarei già andata! tanto sembra che nessuno dei due creda + a questa storia e allora perchè soffrire e riempirsi la testa di pensieri che non mi fanno dormire! come sono infelice.... mi rendo conto che con il suo arrivo il mio umore cambia mi incupisco mi inacidisco e vorrei sempre litigare chiarire fargli tirare fuori quello che credo stia provando nei miei confronti .... e cioè niente! ..... ma lui nega tutte le volte ma io non gli credo è da tanto che non gli credo non ho più fiducia in lui e lui non ha mai dato prova di voler riconquistarla questa fiducia! di promesse ne ha fatte tante ma più passono i giorni e più mi rendo conto che erano solo bugie ... come sempre e come immaginavo .....piango .... questa mia depressione sembra non avere mai fine .... forse dovrei realmente allontanarmi e capire cosa è meglio per me! vivo per mio figlio che adoro come non ho mai adorato nessuno ... ma esisto anche io lo devo capire ......

Nessun commento:

Posta un commento