mercoledì 16 dicembre 2009

Chiedimi se sono felice .......?

..... ma neanche un pò! devo riuscire a superare i miei blocchi ..... ma non mi riesce per niente ..... non riesco ad avere fiducia in lui a tollerare la sua voce il suo modo di porsi prendo tutto per il verso sbagliato! e non riesco assolutamente a cambiare il mio sentimento di disagio ed infelicità nei suoi confronti! Mi odio per questo perchè non riesco a capirmi e non riesco mai a stare meglio ed andarmene lontana da lui forse sarebbe la soluzione migliore per capire realmente cosa provo e cosa voglio anche se magari questa decisione non mi darebbe la possibilità di tornare insieme perchè lui non me la darebbe ..... si renderebbe conto che lui non mi ama cosa che non vuole ammettere ma che mi dimostra ogni giorno ..... basta!

Nessun commento:

Posta un commento