giovedì 3 dicembre 2009

Sei felice?!? .....

..... me lo chiedo di continuo ... più che altro se siamo felici .... e non credo proprio ... non so ho come la sensazione che tra noi si sia creato un muro altissimo che non riesco a valicare .... ci parliamo poco non ci guardiamo rivolgiamo le nostre attenzioni solo sul nostro nano ( cosa più che giusta ) e basta ... lui non mi cerca ( e io ci soffro) io non cerco lui ( e non so cosa prova ....) credo che si sia spezzato quel qualcosa che ci rendeva felici e complici ( o per lo meno era quello che credevo!) forse dovremmo parlare onestamente e dirci sinceramente tutto quello che proviamo in realtà l' uno per l' altro o forse dovrei fare finta di niente e vivere così????? non so per come mi conosco non riuscirò a tacere per molto .... voglio chiarire voglio sapere anche se può fare molto molto male!

Nessun commento:

Posta un commento