lunedì 4 gennaio 2010

Good start .......

... we cross the fingers .... è stato un bel ultimo dell' ann! e non me lo sarei mai aspettato! mi vedevo già ... io e lui e la nostra tristezza! ed invece siamo stati bene ... o per lo meno lo sono stata io ... dopo aver lasciato il nano dalla nonna mi sono liberata di tutti i miei capelli .... sono piuttosto corti! è stato un gesto simbolico per buttarmi alle spalle un anno di STRAmerda! Tornata a casa ho fatto tutte le mie cosine poi è arrivato Mona e ci siamo amati ...... spesa cenetta molto easy con tanto di ballo lento e poi via in cerca di amici per fare due chiacchere .... tira e molla siamo tornati a casa alle 4! Oh my god erano anni luce che non stavo in giro fino a quell' ora! Non so ... quando sto bene non mi riesce scrivere ...... posso solo dirti che le cose sembrano tornare alla normalità devo essere fiduciosa e crederci!

Nessun commento:

Posta un commento