venerdì 15 gennaio 2010

IMpossibilità di realizzarmi .....

.... ma buongiorno.... è un po' di tempo che non mi faccio viva ... in questo periodo le cose sono andate up&down .... d'altronde non potevo veramente credere che tutti i dissapori fossero svaniti nel niente! In questo periodo della mia vita così noioso avrei mille cose per la testa da voler realizzare ma come sempre la stanchezza e la totale assenza in me di forza di volontà e costanza mi portano a non fare mai NIENTE! mi faccio skifo! Buoni propositi, buoni propositi che vanno a dissolversi ogni sera che torno a casa e ogni week-end quando potrei ritagliare qualche spazio per me!
Ieri è venuta un' amica a trovarmi e dio come l'ho invidiata carina sempre vestita da paura ( anche se con cose abbordabili) femminile sorridente piena di allegria e poi DIMAGRITISSIMA e poi mi sono guardata .... io..... triste sciatta vestita NORMALE e soprattuto GRASSA! dio non riesco a darmi una regolata come qualcuno mi dice:"ma sei dimagrita?" e subito ho il pretesto per mangiare una porcata ..... mangio male e poi sono sempre in debito di zuccheri! UFF! forse è realmente arrivato il momento di prendermi cura di me di fare tutti i controlli del caso e di volermi un poco più bene prima del tracollo finale quello definitivo dal quale è quasi impossibile tornare indietro ..... devo ottimizzare il mio poco tempo libero e cercare di coltivare tutti gli interessi che vorrei avere! Fra devi volerti in POCO di bene in più!

Nessun commento:

Posta un commento