mercoledì 27 gennaio 2010

sempre più decisa!

Ieri sera sono stata al cinema "la prima cosa bella" ♥ sono stata malissimo e benissimo, nel senso che è stato un film che mi ha provato emotivamente e fortemente, sono uscita dal cinema e mi sentivo come se un camion mi fosse passato sopra, completamente distrutta! Adoro quando un film mi muove così tante emozioni dentro, non so forse perchè sono mamma, figlia e sorella maggiore! Sicuramente non rappresentava la storia della mia vita ma caspita se mi ha fatto piangere e ha fatto crescere in me, ancora di più, la convinzione che presto (una volta sistemata la tanto odiata casa) dovremmo dare un fratello/sorella al mio amato perchè avere un fratello è la cosa più bella al mondo io senza mia sorella sarei persa .........♥

Nessun commento:

Posta un commento