lunedì 12 aprile 2010

and now???????

ok .... con il 15 di Maggio la mia avventura con la Fast arriverà al capolinea ... dovrò fare la stagione all' edicola ..... e poi a settembre si vedrà ..... al momento non sono molto positivo riguardo alla mia vita ..... sembra che non me ne vada MAI bene una! Lavoro casa Mona ...... oserei dire un disastro!
Almeno se mi fosse data la fantastica notizia del nostro trasferimento nell' appartamento di Vg .... magari sai a fine stagione ..... io potrei cercare lavoro e nel fra tempo fare i lavori in casa ..... troppo bello per essere vero .... magari mettere in cantiere un' altro figlio e trovare un bel lavorino part time! WOW che sognatrice ..... peccato che la realtà sia ben diversa ..... no lavoro, abitare a Camaiore ( che odio con tutto il cuore) e principio di depressione! Non so ne che dire ne cosa pensare c'è solo da andare a vanti per la felicità di mio figlio!

Nessun commento:

Posta un commento