giovedì 29 aprile 2010

I need help!

.... riesco sempre a rovinare TUTTO! non so come mai ..... vivo in uno stato di perenne depressione .... non riesco a superare questo mio malessere .... vorrei parlarne con Lui ma pongo sempre la questione in modo sbagliato! non riesco a parlare piango immediatamente e non riesco a farmi capire .... riesco solo a farlo incazzare questo il punto .... non so le cose non mi quadrano leggo nei suoi occhi la tristezza l' infelicità ... e nei miei pure ... sono felice quando mi prendo cura del nano poi basta! credo di essere sempre innamorata ma non riesco a tirare fuori il mio amore .... troppi problemi ... troppi pensieri .... ogni sera prima di tornare a casa cerco di essere tranquilla ma poi crollo quando vedo i suoi occhi ... il mio difetto grande è quello di non sapere parlare di non dire mai le cose per come realmente le penso non riesco non riesco .... non so non sento l' affiatamento di una volta .... tante cose sono successe tanti problemi sono subentrati .... sicuramente questa è la vita e forse dovrei prendere le cose in modo migliore ma non RIESCO cazzo non riesco .... forse dovrei veramente andare a farmi curare ma ho paura di questo .... non voglio fare la fine di mia madre no non voglio dipendere da qualcosa di finto .... devo riuscire a superare le mie noie da sola! ci devo provare una volta per tutte per sempre ce la devo fare per me in modo da far star bene anche chi mi sta vicino per scelta e chi mi sta vicino perché gli è capitato! Good night!

Nessun commento:

Posta un commento