giovedì 1 aprile 2010

wRong vibRation!

Non so ..... ma ho delle negative sensazioni che mi turbano l' anima .... dopo ieri sera tornata a casa da una tristissima cena con mio padre ..... ho trovato il suo cell dove ho trovato degli orribili indizi! telefonata ad un ambigua amica ad un orario nel quale doveva essere in piscina/palestra e messaggino all' amica ignara per carpire informazioni sulla tanto amata sorella! Mi cade il mondo addosso ogni volta .... cerco di avere fiducia in lui e invece scovo sempre qualcosa che non va! Cosa devo fare????? restare in silenzio o buttare fuori l' ennesima delusione????? sono sicura che avrà delle perfette spiegazioni anche questa volta per mettermi a tacere! Ma io voglio ancora subire????? ....... I'm a sad girl ...... again!

Nessun commento:

Posta un commento