mercoledì 14 aprile 2010

Confusa e Felice!

sono ancora molTo indecisa sul mio stato d' animo ... non riesco ancora a capire cosa sto provando ... ieri ho ricevuto la lettera di licenziamento e adesso la cosa è ufficiale! quello che mi preoccupa è quello che ho dentro ... da una parte non mi sembra vero ... come IO senza lavoro ..... mi sembra una cosa inverosimile ..... e sono dispiaciuta sopratutto per lei e per come le sono andate le cose, anche se credo che la situazione è stata gestita male e che anche io me ne sono lavata un pò le mani , come si suol dire .... da un altro punto di vista la cosa cade quasi a pennello ..... nel senso che ormai è un pò che non mi trovavo più bene e che volevo cambiare e questo forse è stato il modo, anche se più drastico, di voltare pagina senza dover dire " ok io me ne vado ho trovato di meglio da fare!" forse sarebbe stato un colpo duro anche in questo modo ..... ma per lo meno la sua ditta sarebbe rimasta in piedi ..... una cosa è certa adesso mi sento LIBERA come non mai, libera di decidere dove e come andare senza dover rendere conto a nessuno, libera da ogni vincoli, libera da situazioni di disagio ero troppo succube di lei e di questo lavoro! ..... Eccomi qua libera di scegliere .....!

Nessun commento:

Posta un commento